Posso gestire più impianti con un unico utente?

Posso gestire più impianti con un unico utente?

Si, puoi gestire fino a 5 impianti fotovoltaici.

Come fare per inserire un impianto aggiuntivo in App?

Clicca su Menu' -> Aggiorna i tuoi dati --> Seleziona impianto --> Inserisci

Come fare per inserire un impianto aggiuntivo sul sito web? 

Vai su Scrivania e clicca su "aggiungi impianto".

Una volta sottoscritto il servizio potrai cliccare sul BOTTONE VERDE "AGGIUNGI IMPIANTO" su Scrivania oppure se navighi in App: Clicca su Menu' -> Aggiorna i tuoi dati --> Seleziona impianto --> Inserisci
Nella tua area personale potrai poi scegliere quale impianto visualizzare e impostarlo come principale.

NOTA BENE: con la funzionalità impianto aggiuntivo generalmente è possibile vedere i dati di energia prodotta ed incentivo del conto energia di ogni impianto singolarmente. Non è disponibile invece un prospetto riassuntivo con la "somma" delle produzioni o incentivi.
I dati dello scambio sul posto (e conseguentemente anche i dati di energia immessa e prelevata) nel caso in cui i due impianti sono connessi allo stesso POD saranno invece relativi alla stessa convenzione di scambio sul posto SSP.

Per questo in caso di potenziamenti o di impianti multisezione collegati allo stesso POD è probabile che si riscontrino difficoltà di lettura e interpretazione dei dati poiché la convenzione SSP è unica per tutti gli impianti e riporta i dati cumulativi degli stessi.
Nel caso di impianto che usufruisce del conto energia e dello scambio SSP potenziato con impianto installato successivamente e in solo SSP consigliamo di non acquistare l'impianto aggiuntivo in quanto i dati della convenzione di scambio SSP del secondo impianto sono già contenuti integralmente nel profilo del primo impianto e visualizzabili nella sezione "dettaglio".