Si, puoi gestire fino a 5 impianti fotovoltaici.
Come fare per inserire un impianto aggiuntivo in App?
Clicca su Menu --> Configurazione --> Seleziona impianto --> Inserisci
Come fare per inserire un impianto aggiuntivo sul sito web?
Vai su Scrivania e clicca su "aggiungi impianto".
Una volta sottoscritto il servizio potrai cliccare sul bottone bianco "AGGIUNGI IMPIANTO" su Scrivania oppure se navighi in App: Clicca su Menu' -> Configurazione --> Seleziona impianto --> Inserisci
Potrai quindi scegliere quale impianto visualizzare e impostarlo come principale.
NOTA BENE: con la funzionalità impianto aggiuntivo generalmente è possibile vedere i dati di energia prodotta ed incentivo del Conto Energia di ogni impianto singolarmente. Non è disponibile invece un prospetto riassuntivo con la "somma" delle produzioni o incentivi.
In caso di presenza di due impianti connessi allo stesso POD, i dati GSE di Energia prelevata e/o immessa saranno cumulativi e associati alla stessa convenzione di Scambio Sul Posto o Ritiro Dedicato.
Per questo, in caso di potenziamenti o di impianti multisezione collegati allo stesso POD è possibile che si riscontrino difficoltà di lettura e interpretazione dei dati.
Nel caso di impianto che usufruisce già del Conto Energia e dello Scambio Sul Posto SSP o Ritiro Dedicato RID, potenziato successivamente con un ulteriore impianto in solo SSP o in solo RID, consigliamo di non acquistare l'impianto aggiuntivo in quanto i dati della convenzione di SSP o RID del secondo impianto saranno già contenuti integralmente nel profilo del primo impianto e visualizzabili nella sezione "dettaglio".
Se l'impianto, in Ritiro Dedicato RID o Scambio Sul Posto SSP, aggiunto successivamente e associato allo stesso POD, è ad ogni modo connesso ad un inverter o un contatore di produzione dedicato, potrai utilizzare l'opzione di impianto aggiuntivo per monitorarne la produttività tramite l'inserimento di autoletture periodiche.